top of page

ELETTRICO EP 25-35 (C) N

Una nuova gamma di carrelli elevatori elettrici, che comprende 5 modelli da 20 a 35 q.li, progettati per affrontare un lavoro intensivo e condizioni gravose, carrelli ad elevate prestazioni  per quelle applicazioni in cui non sono ammessi carrelli termici e le loro emissioni.

Sono estremamente produttivi, piacevoli da guidare, agili e ad elevato confort di guida.

Dotati di Sistema di Guida a Risposta Veloce (Responsive Drive System – RDS) con controllo della velocità, per soddisfare le diverse esigenze del conduttore e garantire avvii ed arresti progressivi.

Permette una guida sicura e produttiva grazie al controllo intelligente in curva, con riduzione della velocità nelle svolte. Interruttore a chiavetta a due modalità, ECO  e PRO, per operatori alle prime esperienze e per operatori esperti.

 

Impianto sterzo a 4 ruote dual drive, controllo delle curve, +100° di rotazione dell’assale posteriore, svolte laterale istantanee, agilità e manovrabilità imbattibile, una migliore trazione e una maggiore durata delle ruote.

Display completamente a colori, di facile apprendimento  e protetto dalle intemperie.

Grande cura è stata riservata al confort ed alla sicurezza dell’operatore, comandi comodi per via del nuovo bracciolo, completamente riprogettato. 

Il freno di stazionamento idraulico automatico e la funzione di  blocco su rampa si inseriscono non appena viene rilasciato l’acceleratore.

Completano le elevate prestazioni di questo nuovo carrello il Sistema di Rilevamento Presenza (Presence Detection System – PDS) e i freni a disco a bagno d’olio, che non richiedono manutenzione e l’ermeticità di grado IP54 per i componenti principali.

La manutenzione è molto semplice, e richiede un intervento soltanto ogni 1000 ore.

CARATTERISTICHE
  • Riduzione studiata della velocità e dei movimenti.

  • Bracciolo con comandi di marcia/retromarcia, rilascio pinza e centratura automatica dell’inclinazione.

  • Pedale di presenza a bordo.

  • Sostituzione batteria laterale.

  • Sistema di avvertimento sovraccarico a tre stadi.

  • Pedale acceleratore a doppia azione.

bottom of page